domenica 6 giugno 2010

popoli senza nazione

http://cosemaiviste.myblog.it/archive/2010/06/06/calcio-la-padania-si-aggiudica-i-mondiali-dei-popoli-senza-n.html


CALCIO:LA PADANIA SI AGGIUDICA I MONDIALI DEI POPOLI SENZA NAZIONE.





calcio.jpgPer la terza volta consecutiva la squadra di calcio della Padania, guidata dal figlio di Umberto Bossi, Renzo ha vinto il campionato mondiale dei “Popoli senza nazione” che si è svolto a Gozo, isola di Malta.


La Padania ha vinto battendo per uno a zero il Kurdistan, (che aveva disputato anche le due finali precedenti) che ha protestato con l’arbitro per un gol annullato in un fuorigioco tutto da dimostrare.


La squadra di Bossi era arrivata in finale sconfiggendo per due a zero il Regno delle Due Sicilie: ora, la squadra di Renzo Bossi sogna di poter disputare l’8 giugno prossimo la finale tra “i popoli del Nord e del Sud Italia”: a Gozo, lunedì 8 giugno iniziano infatti i “Mondiali dei popoli”.



Ma a voi non fa un pò ridere?????? o piangere...Soprattutto l'accostamento al Kurdistan. E la mente vola alla Palestina, alla Cecenia, agli Armeni sopravvissuti, agli stessi Rom....Ganzo!!!!!! i Padani e i Rom accomunati in un unico destino di popoli senza terra, popoli dell'esilio e della diaspora...an'vedi oh la vita!!!!!!

No comment sul Regno delle due Sicilie: poi capisci perché è complicato insegnare storia di 'sti tempi.....



1 commento:

  1. allora avevo ragione quando dicevo qualche mese fa:"Ha ragione Metternich, siamo un'espressione geografica, una penisola che si getta in mezzo al mare e semmai una nazione abusiva che non si merita niente. Un colpo di culo di mille disperati che 150 anni fa ci ha trasformati in una barzelletta agli occhi di tutto il mondo."http://fantapolitica.splinder.com/post/21978934/lettera-ad-una-figlia-di-emigrantecome sempre... avevo ragione

    RispondiElimina